CALCIO SERIE B 35^ GIORNATA. PROGRAMMA E PRONOSTICI

Inizia oggi, 5 aprile 2013, con l’anticipo Reggina-Bari la 35^ giornata del campionato di calcio di Serie B 2012-2013 di cui riportiamo il programma completo e i pronostici relativi a tutte le gare. Giornata interlocutoria in assenza di scontri diretti di particolare rilevanza sia in testa che in coda alla classifica se si eccettua forse l’anticipo odierno al Granillo di Reggio Calabria dove la reggina a quota 38 in classifica affronta il Bari che di punti ne ha 40, in una partita comunque interessante con entrambe le squadre impegnate ad evitare i playout salvezza; il pronostico prevede un pareggio tra Reggina a Bari per 2 a 2.

 6 Aprile, 15:00 Livorno-Ascoli: Livorno impegnato in un appassionante duello a distanza con in Verona per la conquista della seconda piazza utile alla promozione diretta in serie A; Ascoli senza il cannoniere Simone Zaza squalificato per due turni alla ricerca di punti per evitare i playout; pronostico vincente per il Livorno con un risultato probabile di 3 a 0. 6 Aprile, 15:00 Brescia-Cesena: due squadre in corsa entrambe per i playoff, con il Cesena protagonista di una rimonta eccellente dopo un deludente avvio di stagione; pronostico favorevole al Brescia con vittoria per 2 a 1 sul Cesena. 6 Aprile, 15:00 Vicenza-Cittadella: forse l’unico scontro diretto di questa 35^ giornata del campionato di calcio di serie B 2012-2013; se il Vicenza infatti dovesse vincere inguaierebbe ancora di più il Cittadella; il pronostico prevede una vittoria del Vicenza per 1 a 0. 6 Aprile, 15:00 Empoli-Crotone: l’Empoli cerca un difficile aggancio alle seconde in classifica ma per continuare a sperare deve necessariamente battere un tranquillo Crotone a 42 punti e praticamente quasi fuori dalla zona playout; vittoria Empoli per 2 a 1 per questa partita. 6 Aprile, 15:00 Spezia-Grosseto: partita di vitale importanza per lo Spezia contro il quasi retrocesso Grosseto; pronostico favorevole allo Spezia con vittoria dei padroni di casa per 2 a 1.

 6 Aprile, 15:00 Virtus Lanciano-Juve Stabia: vincendo contro la Juve Stabia la Virtus Lanciano andrebbe a completare una grande rimonta dopo un difficile avvio di stagione; la possibilità di evitare i playout salvezza per la Virtus diventerebbe più che concreta e pertanto pronostico una vittoria della Virtus Lanciano per 3 a 1. 6 Aprile, 15:00 Modena-Pro Vercelli: il deludente Modena affronta l’ormai quasi retrocessa Pro Vercelli in una partita il cui pronostico dovrebbe favorire i padroni di casa con vittoria per 3 a 0. 6 Aprile, 15:00 Novara-Sassuolo: partita insidiosa per la capolista Sassuolo a Novara in questa 35^ giornata del campionato di calcio di Serie B 2012-2013; il Novara è infatti in piena corsa per il playoff a coronamento di una grande rimonta in classifica, mentre il Sassuolo potrebbe accusare un po’di rilassamento; il pronostico prevede un pareggio per 1 a 1. 6 Aprile, 15:00 Verona-Ternana: il Verona non può concedersi passi falsi e deve sfruttare questo turno casalingo contro la tranquilla Ternana; pronostico favorevole per il Verona con vittoria per 2 a 0. 8 Aprile, 20:45 Padova-Varese: è il posticipo di questa 35^ giornata di Serie B che si disputa lunedì 8 aprile con il tranquillo Padova che affronta un Varese impegnato a guadagnarsi un posto nei playoff; pareggio per 2 a 2 come risultato probabile.

I commenti sono chiusi.