Info & Quote SNAI – MotoGp in Spagna, a quota 2,25 la vittoria di Jorge Lorenzo.

Secondo i quotisti Snai Marquez non dovrebbe ripetere l’exploit di Austin: quota 6,00 per il pilota Honda, meglio Pedrosa (4,00) e Rossi (4,50).– Dopo il primo giorno di prove libere sul tracciato di Jerez de la Frontera, i quotisti Snai vedono il ritorno alla vittoria in MotoGp da parte di Jorge Lorenzo: il campione del mondo in carica è quotato 2,25 sia per la pole position sia per la vittoria nel Gp, ripetendo l’abbinata già ottenuta in Qatar. Per Marc Marquez, vincitore sul circuito di Austin, la quota per la gara di domenica è 6,00, e sempre secondo i quotisti Snai hanno maggiori possibilità, rispetto al secondo pilota del team Honda, le due Yamaha, con quota 4,00 per Pedrosa e quota 4,50 per Valentino Rossi. Il “dottore” ha concluso le prove di oggi al terzo e al quarto posto e sembra aver superato le difficoltà mostrate in Texas, aiutato dal feeling particolare che ha con il tracciato di Jerez, dove ha ottenuto più volte ottimi risultati.<

br>
Non troppo bene le Ducati: dopo una buona prima sessione di prove, Hayden e Dovizioso hanno concluso la free practice del pomeriggio rispettivamente in decima e undicesima posizione, le quote Snai per il Gp sono rispettivamente pari a 300 e 125. Meglio di loro Crutchlow, quotato 15, e Bradl, quotato 75. A quota 125 troviamo anche Alvaro Bautista, del team Honda Gresini, che ha concluso al sesto posto la sessione di prove pomeridiana odierna.
PolEspargaro, primo in Qatar ma vittima di una caduta al 16mo giro del Gp texano di Moto2, si riprende il ruolo di favorito in Spagna, quotato 2,00 da Snai e seguito molto da vicino – quota 4,00 – da Redding. Con Thomas Luthi ancora out, Snai offre quota 5,00 per Rabat, 8,00 per Nakagami e 10 per Terol, vincitore dell’ultimo Gp.
In Moto3 il favorito è Alex Rins, sul podio in entrambi le prime due gare della stagione: quota 2,75 per il pilota Ktm, inseguito da Vinales e Folger a quota 3,50. Per Salom, a pari punti con Rins nella classifica iridata provvisoria, la quota è 5,00, mentre per Romano Fenati, sino a ora molto sfortunato in pista, la quota è 20.

Precedente Info & Quote Snai – La vittoria della Juventus nel derby a quota 1,60. Successivo POKER DI STELLE - L'Oroscopo di SNAI POKER per il mese di Maggio