SNAI: DOPO LO SPORT, L’ESPORT!

e sportI numeri sono da far invidia alla Champion’s League, con una community di appassionati compatta e presente in tutto il mondo, in continua crescita e con un vero e proprio trend virale del momento: sono gli eSports, le competizioni basate sui videogiochi.

Non vi lasciate ingannare dalla “e” iniziale: è uno sport vero e proprio, con tornei, allenamenti in diretta streaming e interi team di videogiocatori professionisti riconosciuti e trattati come vere e proprie star.

Per questo da oggi, solo su www.snai.it, potete scommettere su questo sport e concentrarvi sui più importanti: vi bastano Dota2 e League of Legends come antipasto? Magari li conoscete già attraverso la consolle, ora ci potete scommettere, sia pre match che live. Ovviamente stiamo parlando delle competizioni che si svolgono un po’ in tutto il mondo.

L’altra bella notizia è che potete cominciare a scommettere… da subito! I primi match in palinsesto sono quelli targati League Of Legends, e li trovate nella sezione Sport di snai.it.

Tenete presente che questi eventi si svolgono per la maggior parte in Asia e negli Stati Uniti, quindi come il maggiordomo (!) dovete tener presente i fusi orari. Nessun problema, le scommesse sono disponibili H 24 ed il vostro partner di sicuro ci sarà riconoscente per aver aggiunto un’ ulteriore occasione di gioco ad ore assurde rispetto ad un GP di Australia.

Sul sito troverete tutto quello che vi serve: un match center completo con quote sempre aggiornate, programmi, risultati e dalla prossima settimana il live streaming per i principali eventi.

Vi starete chiedendo: perché? Gli eSports non sono un semplice passatempo, perché stimolano la passione, la sana competitività e rappresentano, a tutti gli effetti, una forma nuova e tecnologicamente avanzata di intrattenimento e divertimento.

Ecco perché.

Precedente Quote Calcio Snai di Sabato 02 Aprile 2016 Successivo Pronostico calcio del 23Maggio 2017